The Space Pass Cinema chiusi covidCoronavirus, di nuovo chiusi i The Space Cinema
The Space Cinema, la catena di cinema con sale in tutta Italia, ha da poco fatto sapere che, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali, tutte le sale sul territorio nazionale rimarranno chiuse fino a nuova comunicazione.
Ecco quanto pubblicato sulla loro pagina Facebook:
“Si avvisa che, nel rispetto delle disposizioni adottate dalle autorità competenti, tutti i The Space Cinema rimarranno chiusi di nuovo fino a nuova comunicazione
PROCEDURA RIMBORSO BIGLIETTI
I Clienti che hanno acquistato online e che sono in possesso di biglietti per le giornate interessate alla chiusura riceveranno un’email con le istruzioni per presentarsi al cinema a partire dal giorno della riapertura.
I biglietti saranno sostituiti con un buono per un numero equivalente di ingressi, valido per un qualsiasi spettacolo in programmazione entro il 30/11/2020.
Invitiamo quindi i clienti a presentarsi – a partire dal giorno di riapertura (che sarà comunicato attraverso i canali ufficiali di The Space Cinema) – presso il cinema per il quale aveva acquistato i biglietti con la stampa PDF (o biglietto cartaceo per chi ha acquistato direttamente al cinema) ricevuta via mail ai fini del ritiro del buono.
CLIENTI THE SPACE PASS
E’ a disposizione di tutti i clienti Pass il servizio dedicato, clientipass@thespacecinema.it.
PER ALTRE DOMANDE
La invitiamo a scriverci all’indirizzo per eventuali chiarimenti gestionechiusura@thespacecinema.it”
Dopo il primo lockdown, il servizio nelle sale era garantito ma a ritmi ridotti. Gli spettacoli iniziavano dopo le 17, tutti i giorni, sabato e domenica compresi. Chi come me approfittava di qualche pomeriggio libero, chi lavora la sera e chi aspettava il week-end per passare un pomeriggio al cinema è rimasto deluso. I possessori di The Space Pass, sono quelli che sono stati tutelati meno. Al momento della sottoscrizione c’erano determinate condizioni, che ora non ci sono più ma le 200e per l’abbonamento sono state incassate e nulla è cambiato. Senza considerare che ci sono anche persone che con il problema contagio Covid19 hanno preferito non andare al cinema. Diciamo che aver fatto la TheSpace Pass quest’anno non è stata una buona idea. Ora di nuovo tutti i The Space Cinema sono di nuovo chiusi a causa del Coronavirus fino a data da destinarsi.
Per quanto riguarda le altre forme di abbonamento TheSpace Card non ci sono grossi problemi.
Quando riapriranno le sale? Non ci resta che aspettare che la situazioni migliori per riprendere il nostro amato hobby.

 

Dai il tuo giudizio: