Dalla morte del maestro Toriyama, il 1 marzo 2024, tutti i fan di Dragon Ball si chiedevano quale sarebbe stato il futuro di Dragon Ball Super, è di oggi la notizia, annunciata da Shonen Jump News su X/Twitter, il manga Dragon Ball Super si prenderà una breve pausa dopo il capitolo 103.

Dragon Ball Super 103 si prende una pausa Shonen Jump NewsTutti gli occhi sono puntati su Dragon Ball Super questo mese e per una buona ragione. Non molto tempo fa, la tragica notizia della morte di Akira Toriyama ha scosso il mondo e il creatore di Dragon Ball è stato inondato di tributi. Questo mese, il capitolo 103 di Dragon Ball Super segnerà la prima uscita del manga dopo la morte del creatore . E secondo un nuovo rapporto, il manga prenderà una pausa una volta che il capitolo sarà pubblicato.

L’ informazione proviene da Shueisha non appena è emerso il sommario dell’editore per V-Jump. A quanto pare, Dragon Ball Super si prenderà almeno una pausa di un mese. Attualmente sappiamo che Dragon Ball Super sarà assente da V-Jump ad aprile. Potrebbe tornare a maggio, ma per ora non è stata data alcuna notizia sulla pausa di Dragon Ball Super dopo aprile.

Naturalmente, l’annuncio della pausa è stato accolto con il sostegno dei fan. In effetti, molti lettori di Dragon Ball si aspettavano che il manga si prendesse una pausa questo mese in seguito alla morte di Toriyama . L’artista Toyotaro nonostante il dolore per la morte del suo mentore ha pubblicato il capitolo 103 come previsto. Ma con il futuro di Dragon Ball in gioco, il manga si prenderà una meritata pausa il prossimo mese.

Per quanto riguarda il futuro di Dragon Ball , beh, il futuro non è chiaro e ora è impossibile saperne di più. Nelle interviste precedenti alla morte di Toriyama, Toyotaro ha suggerito che sarebbero arrivati ​​​​più contenuti per il manga Dragon Ball Super. Sappiamo che il franchise pubblicherà un nuovo anime canonico questo autunno, Dragon Ball Daima, a cui Toriyama teneva molto. Quindi, anche se Toriyama se n’è andato, è chiaro che la sua eredità vivrà per decenni con l’aiuto di Goku.
Dragon Ball Super 103 si prende una pausa Shonen Jump NewsVuoi restare al passo con Dragon Ball Super? Il manga può essere letto sull’app Shonen Jump. Quindi, per maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale qui di seguito:

“Dopo aver sconfitto Boo, Goku inizia ad annoiarsi della sua vita sulla Terra. Sua moglie, Chichi, vuole che trovi un lavoro, ma tutto ciò che vuole fare è allenarsi e combattere nemici più forti. Altrove nell’universo, il Il Dio della Distruzione, Beerus, e il suo assistente Whis stanno viaggiando da un pianeta all’altro in cerca di cibo e divertimento. Dopo aver fatto esplodere alcune sfortunate vittime, Beerus ricorda un uomo dei suoi sogni con il soprannome di “Super Saiyan God”, o qualcosa del genere. così… Il Dio della Distruzione punta sulla Terra per rintracciare quest’uomo misterioso. Forse questo darà a Goku qualcosa da fare?”

Cosa ne pensate di questo  aggiornamento di Dragon Ball Super  ? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto, nonché Instagram.

Dai il tuo giudizio: