Insatiable: la nuova e controversa serie TV! 5/5 (2)

0
823

Quando il trailer di Insatiable è stato presentato in anteprima a luglio, la reazione fu furiosa e istantanea e questo era giustificato da un sacco di elementi. Ora dopo aver visto la prima stagione di Insaziabile posso dire che qualsiasi cosa si possa immaginare dal trailer è nulla. La realtà è molto, molto peggio.

Il Trailer

A chi non piacerebbe prendersi una bella rivincita su quelle persone che ci hanno mancato di rispetto, offeso o peggio bullizzati? A chiunque. Questa serie è incentrata su una ragazza, Patty, in evidente sovrappeso che viene umiliata a scuola e non solo. Ad un certo punto le cose cambieranno per forze maggiori e la situazione sarà ribaltata. Come si comporterà Patty ora che è dall’altra parte? Ne vedremo delle belle. Il tutto è condito da situazioni al limite e discutibili che offriranno spunti di riflessione ma soprattutto molto divertimento! La serie ha fatto scalpore per via dei molti comportamenti “dubbi” anche oltre la legalità dei protagonisti ma diciamocelo, niente che non abbiamo già visto nella vita o al telegiornale, quindi alla fine potrebbe essere solo un ottimo punto di partenza per delle riflessioni.

Insatiable

La prima stagione è già tutta disponibile sulla piattaforma streaming Netfilx!

“Tutti quei coglioni che mi hanno preso in giro saranno così gelosi da non respirare!”

Quando uscirà la 2 stagione?

Ancora non è stata annunciata una data su Netflix, ma il rinnovo della serie per una seconda stagione. La prima stagione ha debuttato su Netflix il 10 agosto 2018, dopo un forte clamore che ne aveva messo in dubbio la trasmissione per via della storia controversa, e solo dopo un mese è arrivato l’annuncio ufficiale per il rinnovo della seconda stagione.

In attesa di una data di ufficiale possiamo solo ipotizzare che Insatiable 2 esca nel 2019.

Dai il tuo giudizio: