Legacies: Tutto quello che c’è da sapere sullo Spin-Off di Vampire Diaries 5/5 (1)

0
1548
Hope e Hayley
Hope e Hayley
E’ ufficiale: le serie sui vampiri sono immortali! Ieri sera negli Usa ha debuttato Legacies, il secondo Spin-Off di The Vampire Diaries. Le premesse sono molto buone e per ora c’è disponibile una sola puntata ovviamente in lingua originale, ancora meglio!

Partiamo dall’inizio: dove si colloca Legacies? Legacies si colloca diversi anni dopo gli eventi di The Vampire Diaries e di The Originals (primo Spin-off della serie), infatti Hope, la figlia di Klaus e Hayley ha già 17 anni. Questa volta vedremo una sorte di The Vampire Diaries in stile X-Men e Harry Potter: vedremo radunata la nuova generazione di ragazzi sovrannaturali in una scuola per giovani dotati chiamata La Scuola Salvatore, non vi ricorda niente? In questa scuola troveremo  streghe, vampiri e lupi mannari, tra cui appunto la figlia di Klaus Mikaelson, Hope, così come le gemelle di Alaric Saltzman, anche loro cresciute e alle prese anche i classici teen drama. Perchè ho paragonato la serie tv anche a Harry Potter? Per le ambientazioni e l’atmosfera che si respira sembra di stare nella scuola di Hogwarts e si gioca anche ad un famoso gioco..ma non voglio spoilerare nulla!

The Vampire Diaries Cast
Il cast di The Vampire Diaries

La sinossi ufficiale:

“Legacies: A spinoff of The Vampire Diaries and The Originals from Julie Plec, this is the story of the next generation of supernatural beings at The Salvatore School for the Young and Gifted. Attending the school? Klaus and Hayley’s daughter Hope Mikaelson, Alaric Saltzman’s twins, Lizzie and Josie, and other young adults. Will these young witches, vampires and werewolves become the heroes they want to be—or the villains they were born to be?”

“Legacy: è uno spinoff di The Vampire Diaries e di The Originals di Julie Plec, questa è la storia della prossima generazione di esseri soprannaturali accolti nella Scuola Salvatore per giovani dotati. Chi Frequenta la scuola? La figlia di Klaus e Hayley, Hope Mikaelson, i gemelli di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie, e altri giovani adulti. Queste giovani streghe, vampiri e lupi mannari diventeranno gli eroi che vogliono essere o i cattivi per cui sono nati?”

[amazon_link asins=’B0779D3PHW,B00BMJ22FY,B019JKK1QE,B06VWDM4NT,B00R6NQUO4,B0098O8DIA,B004DCATNE’ template=’ProductCarousel’ store=’amazon’ marketplace=’IT’ link_id=’a7a834fe-dabe-11e8-b225-65fafa71b7d4′]

Chi rivedremo di conosciuto nella Serie Tv oltre i personaggi citati sopra? Ci sarà il professore Alaric Saltzman, lo sceriffo Matt Donovan e dalle indiscrezioni vedremo anche Jeremy Gilbert, forse vedremo anche Klaus e Heyley mentre è sicuro che non vedremo Stephan, infatti in una recente intervista con TVGuide, Paul Wesley ha spento qualsiasi speranza dei fan di rivederlo interpretare Stefan Salvatore dichiarando:“Assolutamente no, al 100%. Stefan è morto per sempre”. E poi come potevamo aspettarci di rivederlo visto come han chiuso The Vampire Diarie? Mi sembrava molto scontato non vederlo più!

Veniamo alla prima puntata! La prima puntata promette bene, anche se riprende molto X-Men e Harry Potter, lo stile di The Vampire Diarie sembra preservato, ma servirà qualche puntata in più per capire bene che forma prenderà la nuova Serie TV. Per tirare le somme, la prima puntata inizia in grande stile e finisce con il botto! Vedremo come prosegue ma per adesso scorre bene e si vede piacevolmente quasi come la prima stagione di The Vampire Diaries!

[amazon_link asins=’B076VC24TD,B00R6NQUDA,B06VW5LLN2,8822721993,B07DQ68HKF,B0199BDG2Y,B018SBS8HY’ template=’ProductCarousel’ store=’amazon’ marketplace=’IT’ link_id=’c29843b3-dabe-11e8-a63b-a1392a541301′]

 

Dai il tuo giudizio: