You 5/5 (2)

0
1036

Dai il tuo giudizio:

You è una serie tv @netflixit uscita il 26 dicembre 2018, quindi fresca fresca ? se l’avete vista commentate su @ilmondodifrau con ??? …anche perchè se non l’avete vista non capite il simbolo del martello!
[amazon_link asins=’8804712732,1476785635,B01BRUVY3S’ template=’ProductCarousel’ store=’frau02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc1911f9-1381-11e9-9631-b98ae02f107d’]
È basata sull’omonimo libro di Caroline Kepnes e tratta temi molto attuali quali gli stolker e il femminicidio.. a dirla così sembra una cosa pesante e noiosa da intellettuali e politici…assolutamente no! Nonostante questi temi, molto attuali e pesanti, non richiede molta attenzione e scorre da sola.. se il suo lavoro è quello di intrattenere e tenerci incollati allo schermo con un misto di ansia e curiosità..allora fa un bel lavoro!
Quello che non sarà sfuggito a nessuna ragazza è il protagonista, Penn Badgley, uno dei protagonisti della serie cult Gossip Girl e Revenge, ma anche noi maschietti non possiamo lamentarci: Shay Mitchell (Emily di Pretty Little Liars), Elizabeth Lail (Beck) e Ambyr Childers (Candace). 
La serie si lascia divorare volentieri tra la curiosità di capire come può finire e i colpi di scena, questi non mancano proprio, e non delude neanche il finale con il botto! 
Netflix, dopo il flop di Baby, una delle peggiori serie tv di sempre, è riuscita a rifarsi e ad ottenere un gran successo che si è palesato con un’infinità di consensi sui social!

You, è tanto bella, interessante e diciamolo anche divertente, quanto inquietante! Non per niente Neflix ha postato un divertentissimo post sui profili privati.

Tranquilli, la seconda stagione è già stata confermata è uscirà entro fine 2019! ??